SOLUZIONI ANTI FORFORA

Soluzione Derbe Antiforfora. 3 rimedi naturali contro la forfora! Vuoi una soluzione semplice e veloce per i tuoi problemi di forfora? Scopri i 3 rimedi naturali Derbe!

Linea prodotti antiforforaLa forfora è un inestetismo del cuoio capelluto molto diffuso e difficilmente risolvibile. Le cause possono essere svariate: alimentazione, detergenti aggressivi, inquinamento, prurito…I laboratori Derbe hanno studiato una linea completa per risolvere il problema: dalla natura 3 rimedi naturali per dire basta ai problemi di forfora! I prodotti antiforfora Derbe sono realizzati nel rispetto di 6 requisiti d’eccellenza:

  • sì agli emulsionalti di origine vegetale
  • oui aux principes actifs et aux colorants naturels
  • oui aux tensioactifs d'origine végétale
  • non aux silicones
  • no agli atiossidanti artificiali
  • non aux conservateurs allergisants

Scrub Derbe è un prodotto innovativo che, grazie alla presenza di granuli derivati dal guscio di Noce, elimina dal cuoio scrub antiforforacapelluto tutte le impurità quali forfora, cellule morte e sebo in eccesso. Contiene anche estratto di Menta, Timo e Camomilla dalle proprietà tonificanti, igienizzanti e lenitive; con Gel di Aloe ad effetto rinfrescante. Lo scrub deve essere utilizzato prima della Shampoo e può essere applicato sulla cute asciutta o bagnata.

 

Shampoo igienizzante antiforfora con tea tree oil.(Trattamento d’urto) Le shampoo Derbe agisce Shampoo Antiforforaefficacemente sul ripristino dell’equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto grazie alla presenza di una base lavante molto delicata abbinata all’effetto igienizzante del Tea Tree oil. Inoltre contiene una sostanza antimicotica e seboregolatrice che, rispetto ai più comuni agenti antiforforali, è dotata di elevata affinità con le strutture ricche di cheratina come i capelli.

 

 

ACQUISTA I PRODOTTI ANTIFORFORA DI DERBE

 

Abonnez-vous à la newsletter

pour être informé des promotions,
nouvelles et curiosités


Derbé Srl
Via Aldo Moro, 24
50019 Sesto Fiorentino (FI)
Numéro de TVA 04415770488
Téléphone +39 055 42 11 799
partage le capital 93 600 euros iv

préchargeur