DA OLTRE 50 ANNI LA FORZADELLA NATURA NEI NOSTRI PRODOTTI

L’azienda Derbe nasce 50 anni fa da un’intuizione del fondatore Mauro Cresci che, ereditato dal padre un laboratorio farmaceutico, trasformò l’azienda adattando la struttura alla produzione di cosmetici naturali.

Precorrendo i tempi iniziò così la progettazione di cosmetici innovativi per la cura e il trattamento di cute e capelli.

Oggi la Derbe si è trasformata in una modernissima azienda cosmetica che produce secondo le più strette norme Europee vigenti con un proprio laboratorio di analisi e progettazione, che assicura una altissima qualità oltre che una continua evoluzione tecnologica.

La natura ci aiuta, aiutiamo la natura.

Questo logo significa che il prodotto è stato formulato: senza l’impiego di emulsionanti etossilati o tensioattivi etossilati, senza PEG (polietilenglicoli), senza siliconi, senza coloranti artificiali, senza chelanti ecotossici come EDTA, senza antiossidanti come BHA o BHT.

È completamente esente da ossido di etilene ed è stato realizzato impiegando materie prime prive di derivati animali, di glicole propilenico, di organismi geneticamente modificati (OGM).

Questo logo indica l’adesione allo standard “Natural origin 95%” di Bioagricert ovvero che il prodotto è stato formulato con almeno il 95% di ingredienti naturali.