Prova il balsamo per capelli Crema Capillare Derbe per nutrire i capelli secchi e sfibrati in modo naturale.

Per ristrutturare i capelli danneggiati, secchi, sfibrati, opachi, aridi, la Derbe ti propone un meraviglioso balsamo. E’ un potente balsamo per capelli per migliorare lo stato idrolipidico e acido della cute e per combattere l’impoverimento strutturale dei capelli lavati con detergenti alcalini o trattati con liquidi chimici di acconciatura.

Nutrire i capelli secchi e sfibrati in modo naturale è possibile grazie a Derbe e al suo meraviglioso balsamo che può essere utilizzato per 3 diverse funzioni:

  • Crema-capillareCome maschera impacco: interessa sia i capelli che la cute, è un vero e proprio nutrimento per il cuoio capelluto. E’ l’ideale per ripristinare l’equilibrio  idrolipidico e acido della cute, dona sericità. morbidezza, corpo e vigore ai capelli combattendone l’aridità e le doppie punte. Si applica dopo il lavaggio sulla cute e sui capelli ancora umidi, distribuendo e massaggiando una adeguata dose di prodotto. Si risciacqua prima di asciugare.
  •  Come balsamo e districante: per i capelli aridi, opachi e sfibrati è necessario applicare la Crema Capillare con cura su tutti i capelli bagnati, stendendola omogeneamente col pettine fino alle punte ed infine risciacquare delicatamente. Il balsamo in questo caso agisce attivamente rendendo i capelli più forti e difesi, ridonando lucidità ed eliminando quella antiestica elettricità statica che è tipica dei capelli maltrattati ed aridi.
  •  Come tocco lucidante: per dare lucentezza e forma ai capelli, renderli più docili alla piega e minimizzare l’effetto doppie punte, è sufficiente apllicare una piccola dose sul palmo delle mani distribuendo sulle punte e sul corpo dei capelli senza risciacquare.