Speziali Fiorentini

La collezione Speziali Fiorentini di Derbe celebra l’arte profumiera fiorentina con una linea di prodotti dalle fragranze ricche, avvolgenti e straordinariamente durature. Ogni formulazione nasce dall’unione tra tradizione erboristica e innovazione cosmetica, per regalare alla pelle e ai sensi un’esperienza unica di benessere e raffinatezza.

Bagnoschiuma, creme, profumi e trattamenti corpo si distinguono per le loro note olfattive intense e persistenti, che lasciano una scia elegante e riconoscibile per ore. Una collezione pensata per chi ama prendersi cura di sé con prodotti sensoriali, di alta qualità, ispirati al cuore della Toscana.

200 ml

Acqua vivificante al Tè Bianco
-  24,00 -

50 ml

Profumo al Tè Bianco
-  27,00 -

Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tanti consigli e informazioni..
inoltre, ti aspetta un bel codice sconto sul tuo prossimo ordine!
Iscriviti alla newsletter

Con il progetto Derbe Srl Internazionalizzazione 2025, Derbe Srl consolida la sua presenza in Europa, Cina e Giappone integrando la partecipazione al Cosmoprof con l’attivazione di distributori esclusivi e nuovi materiali di marketing per incrementare visibilità e vendite